È innegabile che questa società ci sta pian piano privando di tutti quei valori che appartengono al mondo “sottile”: percezione, sensibilità, intuizione, compassione, empatia…
Sta promuovendo la nostra intelligenza materiale a discapito della nostra intelligenza emotiva. Oggi si tende a ragionare secondo regole primitive d’istinto di sopravvivenza nelle quali la rabbia e la violenza la fanno da padrone. Questo va cambiato. Per questo ti propongo Kàrmaty: un percorso di meditazione guidata per tornare a conoscere se stessi.
Una spiritualità prêt-à-porter, da strada… perché alla fine, anche impastare i ravioli è una forma di meditazione.
Oggi si hanno infinite possibilità di avvicinarsi all'idea che abbiamo di noi stessi e allontanarci sempre di più dall’essere l’anello mancante della catena evolutiva.Io lo faccio da più di 20 anni e continuo a farlo. Il tuo corpo è la macchina che ti accompagna lungo tutto il tuo viaggio.
È come per un'automobile, come pensi di poter continuare a viaggiare tranquillo se non fai manutenzione costante? Se non impari a riconoscere i vari segnali che possono suggerirti un qualche malfunzionamento? Si possono fare tante cose, trattamenti Reiki, Cristalloterapia, Teatroterapia, Naturopatia...basta volerlo.
Scopri come posso esserti utile in questo senso.
Non importa se il Guru di turno ti dice che per stare bene devi meditare 5 volte al giorno. Una madre che lavora, con due figli e magari un hobby, quando ha il tempo di fare 5 meditazioni al giorno?
Magari è andata bene per lui o lei. Ma per te?
La Società moderna è incompatibile con un’assunzione totalitaria del concetto di Spiritualità, soprattutto se si è Donna.
È difficile trovare un briciolo di serenità se non educhiamo la nostra mente a riconoscerla.
Conosce se stessi porta al raggiungimento di un personale stato di grazia, nel quale riusciamo a trovare il nostro silenzio interiore e rimettere in ordine i pensieri e di conseguenza la nostra vita. Scopri cosa possiamo fare insieme. Clicca qui, iscriviti al mio canale Youtube, seguimi su FB
Vivere in un ambiente rilassante è tanto importante quanto prendersi cura di sè dentro e fuori.
Molti fattori influenzano l’equilibrio energetico dell’ambiente in cui passi la maggior parte del tuo tempo.
Anche se non puoi avere il controllo su tutto, puoi fare il possibile per creare armonia e difenderti dalle vibrazioni basse attorno a te.
Esistono molti modi per rendere un ambiente salutare e ottimale: il Feng Shui e la posizione degli oggetti secondo il Bagua, la pulizia sia fisica che energetica delle stanze, la Radiestesia, i nodi di Hartmann e molto molti altri modi.
Chiedimi informazioni qui.
Trovi alcune valide risorse qui.